domenica 13 settembre 2015

SANITA: TEMPI IRRAGIONEVOLI DI ATTESA...... di Peppe Foti

Carissimi amici, un mio caro amico si è premurato giorno 11 settembre tramite impegnativa e  numero verde, a prenotare un' ecografia, per attenzionare un disturbo che da qualche tempo lo assilla. I tempi di attesa stabiliti dalle nostre aziende sanitarie locali lo proiettano ad effettuare la visita nel mese di maggio del prossimo anno. Antonio..... l'amico mio ha chiesto lumi a tal proposito, specificando le problematiche presenti e l'urgenza di intervento, documentata dal proprio medico. La risposte come potete immaginare, supportata da una buona dose di educazione e di sensibilità hanno allarmato e sconfortato il ragazzo, il quale dopo uno sfogo plausibile, visto anche la sua condizione lavorativa, ha abbassato la cornetta e studiato in uno stato di ansia le possibili alternative. 


Soluzione:

La soluzione trovata, visti i tempi a disposizione è stata alquanto fortunata, in quanto il padre pensionato, finanzierà privatamente già la prossima settimana la visita. 


Commenti:

I commenti cari amici  li lascio a voi..... alla vostra intelligenza, alla vostra e nostra condizione, e a tutti coloro che da trent'anni vedono la luce in fondo al tunnel. Prenotate anche voi una visita....... 

Nessun commento:

Posta un commento