martedì 21 marzo 2017

MILAZZESI IN VETRINA AL "TALENT SHOW"


Milazzesi in vetrina al “Talent Show – Personaggi alla ribalta”
Il batterista Daniele Formica vince la categoria musica, Samuel Patti, Luca Sindoni e i giovanissimi ballerini Giuseppe Pagano e Denis La Malfa ricevono i premi speciali

Al termine di una bella gara, che ha visto protagonisti ben 18 talenti del nostro territorio, importanti risultati li hanno conquistati tanti giovani milazzesi.
Il Talent Show – Personaggi alla ribalta, che si è svolto a Santa Lucia del Mela davanti ad un numeroso pubblico, è stato presentato dallo speaker di Radio Milazzo Francesco Anania.
Le categorie in gara sono state: Ballo, Canto e Musica e le esibizioni sono state giudicate da Cristina Silvestri (Giudice di Gara FIDS), dal M° Pietro Catanese (Docente al Conservatorio A.Corelli di Messina) e Tiziana Filiti (Docente al Liceo Musicale di Terme Vigliatore).

Il batterista Daniele Formica ha vinto la categoria Musica conquistando gli apprezzamenti non solo della giuria, ma anche del caloroso pubblico; straordinaria la sua esibizione per tecnica e svolgimento del brano.
Premi speciali sono arrivati per l’altro batterista milazzese dell’evento Samuel Patti che ha suonato il brano del momento Occidentalis Karma; per i piccolissimi ballerini della Scuola El Talisman Giuseppe Piccolo di 4 anni e Denis La Malfa di 5 anni che hanno ballato una rueda e per il fisarmonicista Luca Sindoni, quest’ultimo già vincitore a fine 2016 del Talent di Antenna del Mediterraneo “Sei Fortissimo”.

Le altre categorie sono state vinte da Chiara Rizzo che si è imposta nel canto e da Iris Manuguerra nel ballo.

Al termine grande soddisfazione da parte degli organizzatori che sono riusciti nel loro intento di dare spazio a tanti talenti del nostro territorio che per una sera hanno potuto mostrare la propria bravura e la loro grande passione per lo spettacolo.

Ecco alcuni scatti delle serata:








Nessun commento:

Posta un commento